Services
Integrate your communication plan into your company's marketing plan
![](https://static.wixstatic.com/media/18c26a_55d0dcd54fdf4d62ae3f361129e34fcf.png/v1/fill/w_58,h_90,al_c,lg_1,q_85,enc_auto/18c26a_55d0dcd54fdf4d62ae3f361129e34fcf.png)
Media Strategy
Le idee, la creatività, sono la base di ogni progetto di comunicazione riuscito. E' importante fin dall'inizio identificare la giusta strategia di comunicazione per raggiungere i propri obiettivi. Immediatamente conseguente, e parte del processo, è il Media Planning, nel quale vengono scelti i canali adatti alla diffusione del proprio messaggio
![](https://static.wixstatic.com/media/18c26a_3a512378934d483f8f725b775a29db7d.png/v1/fill/w_104,h_76,al_c,lg_1,q_85,enc_auto/18c26a_3a512378934d483f8f725b775a29db7d.png)
Video Production
La produzione dei contenuti avviene solo in una fase secondaria, quando si è scelto il canale di diffusione e si ha ben chiaro il registro da utilizzare, la gestione dei tempi, lo standard tecnico da osservare. Una strutturazione razionale delle apparecchiature di ripresa consente l'ottimizzazione dell'investimento del cliente
![](https://static.wixstatic.com/media/18c26a_767a8e65addd484d8bcc30273953bbb0.png/v1/fill/w_97,h_79,al_c,lg_1,q_85,enc_auto/18c26a_767a8e65addd484d8bcc30273953bbb0.png)
Branding & Identity
La gestione della propria immagine aziendale deve avvenire in coordinato con i propri progetti di comunicazione, in modo che il messaggio sia rafforzato da univocità e riconoscibilità del brand. Non è solo un simbolo ma l'affermazione di un gusto. E' un insieme di scelte che devono essere riproposte in modo coerente a tutti i livelli di comunicazione.
![](https://static.wixstatic.com/media/18c26a_da9ecd05f7f1482989cc332809786055.png/v1/fill/w_88,h_88,al_c,lg_1,q_85,enc_auto/18c26a_da9ecd05f7f1482989cc332809786055.png)
Project Management
L'insieme di questi elementi contribuisce a definire l'importanza, per il raggiungimento dei propri obiettivi, di una progettualità che sia condivisa tra le parti. La produzione video/televisiva deve integrarsi con i propri sistemi di comunicazione, dal sito web alla comunicazione coordinata, al fine di generare le conversioni finali.
![](https://static.wixstatic.com/media/18c26a_421716272fa14b8c81ec096d4e3049ae.png/v1/fill/w_93,h_75,al_c,lg_1,q_85,enc_auto/18c26a_421716272fa14b8c81ec096d4e3049ae.png)
Social Marketing
E' imprescindibile la gestione della comunicazione attraverso i Social Media, che rappresentano a tutti gli effetti il Brand Media di ogni azienda. Ottimizzarlo significa rivolgersi a professionisti che sappiano conferire valore aggiunto con il proprio outsourcing e con la formazione di risorse interne all'azienda che autonomizzino i processi
Content
Alla base di qualunque flusso di comunicazione vi sono i contenuti. Sia che si tratti di video, sia che si tratti alimentare una pagina Facebook, o di un comunicato stampa; i propri testi debbono essere professionali, razionali, chiari. Utili a rappresentare i propri messaggi in modo accessibile. Serve passione e competenza.
![](https://static.wixstatic.com/media/18c26a_e4a945a155d24c97b8bd2e90bb52a657.png/v1/fill/w_54,h_91,al_c,lg_1,q_85,enc_auto/18c26a_e4a945a155d24c97b8bd2e90bb52a657.png)